Contents: 

Custom text

Destinatari: Disoccupati over 30

Scadenza: 29 ottobre 2019

 

Niuko Innovation & Knowledge offre a persone over 30 disoccupati/inoccupati anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, con residenza o domicilio in Veneto, in possesso di un diploma quinquennale o di laurea, l’opportunità di svolgere 200 ore di formazione, circa 3 mesi di stage, 4 ore di orientamento individuale sulla figura dell’Esperto Amministrativo Contabile.

 

La partecipazione è gratuita e, per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza – SOLO PER LE ORE DI TIROCINIO EFFETTIVAMENTE FREQUENTATE - pari a 3,00 €/ora (oppure 6,00 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro in corso di validità). L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore di tirocinio effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio, singolarmente considerate. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Luogo di svolgimento delle attività: SCHIO

 

Il Progetto è indirizzato allo sviluppo della figura professionale dell' “Addetto al Customer Service”, professionista in grado di fungere da interfaccia verso il cliente nell'erogazione dei servizi e creando la prima impressione sulla qualità del servizio e sull'immagine più complessiva della struttura. Questa figura professionale eroga servizi di assistenza post vendita, gestisce i reclami e rileva la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si inserisce all'interno di una modalità di gestione della relazione tra l'azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l'acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l'azienda ed i suoi prodotti.

 

Prerequisiti

Il corso è rivolto a 8 persone discoccupate/inoccupate over 30 che abbiano titolo di istruzione secondaria superiore o titoli superiori, buon utilizzo dei principali programmi informatici (Word ed Excel),conoscenza lingua inglese (A2) ed un’adeguata motivazione al percorso specialistico proposto – in particolare per quanto riguarda la fase di inserimento in azienda per l'esperienza di stage.

Altri requisiti richiesti: propensione al problem solving , una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali ed eventuali precedenti esperienze maturata nell'ambito della gestione dei clienti presso aziende di qualsiasi dimensione o settore e o altre organizzazioni

Documenti

- DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego

- Fotocopia fronte retro della carta di identità

- Eventuale attestazione ISEE

- Curriculum Vitae

  

Le selezioni si svolgeranno il 29 ottobre 2019 alle ore 10:00 presso la sede di Niuko Risorse In Crescita in Via Lago di Lugano, 15 a Schio (VI) 

 

Agli incontri di selezione è necessario iscriversi entro le ore 11.00 del giorno precedente compilando il modulo on-line o inviando una mail a giorgia.rizzolo@niuko.it.

 

Informazioni e contatti

giorgia.rizzolo@niuko.it

Adding existing node

Allegati

  • Bando Work Experience Addetto Customer Service