Contents: 

Custom text

La realizzazione del progetto è subordinata all’approvazione dell’Amministrazione Regionale che si riserva di approvarlo con Decreto del Dirigente Regionale – Sezione Lavoro

 

Niuko Innovation & Knowledge offre a persone over 30 disoccupati/inoccupati anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, con residenza o domicilio in Veneto, in possesso di un diploma quinquennale o di laurea, l’opportunità di svolgere 200 ore di formazione, circa 3 mesi di stage, 4 ore di orientamento individuale sulla figura dell’Esperto Amministrativo Contabile.

 

La partecipazione è gratuita e, per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza – SOLO PER LE ORE DI TIROCINIO EFFETTIVAMENTE FREQUENTATE - pari a 3,00 €/ora (oppure 6,00 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro in corso di validità). L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore di tirocinio effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio, singolarmente considerate. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Luogo di svolgimento delle attività: SCHIO

 

Il progetto prevede l'attivazione di una serie di attività che combinate tra loro garantiranno un'esperienza formativa e di lavoro ai partecipanti utile a raggiungere gli obiettivi di inserimento/reinserimento lavorativo prefissati dal bando.

Le competenze professionali che si andranno a sviluppare durante l'attività formativa riguardano la figura di "Addetto al servizio clienti". Il progetto risponde ai fabbisogni professionali delle aziende del territorio che necessitano di inserire in organico nuove risorse in grado di gestire le richieste de clienti, gestire reclami o spiegare un prodotto.

 

Prerequisiti

Il corso è rivolto a 8 persone discoccupate/inoccupate over 30 che abbiano un titolo di istruzione secondaria superiore, buona conoscenza della lingua inglese,buon utilizzo dei principali programmi informatici (Word ed Excel),capacità di negoziazione, capacità relazionali interpersonali, problem solving e attitudine al lavoro di squadra, abilità comunicativa, precedente esperienza maturata nell'ambito della gestione dei clienti presso aziende di qualsiasi dimensione o settore e o altre organizzazioni.

 

Documenti

- DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego

- Fotocopia fronte retro della carta di identità

- Eventuale attestazione ISEE

- Curriculum Vitae

  

Le selezioni si svolgeranno lunedì 19 settembre 2019 alle ore 10:00 presso la sede di Niuko Risorse In Crescita in Via Lago di Lugano, 15 a Schio (VI) 

 

Agli incontri di selezione è necessario iscriversi entro le ore 11.00 del giorno precedente compilando il modulo on-line o inviando una mail a giorgia.rizzolo@niuko.it.

 

Informazioni e contatti

giorgia.rizzolo@niuko.it

 

 

Adding existing node

Allegati

  • Bando Work Experience Addetto logistica e acquisti