Selezione - Unimpiego

Contents: 

Custom text

Forte di oltre 15 anni di attività, Unimpiego Confindustria (aut. Min. 17 novembre 2008 – Prot. 13/I/0021066), espressione del sistema confindustriale e degli enti di formazione collegati, offre attività di ricerca e selezione del personale: un servizio fondamentale per le imprese che spesso sperimentano la difficoltà nel trovare collaboratori capaci di soddisfare appieno le proprie aspettative, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro o che lo vogliono cambiare.

Tramite una banca dati che indica i soggetti interessati ad un’opportunità occupazionale, Unimpiego garantisce la ricerca dei candidati rispondenti all’esigenza delle imprese occupandosi di individuare i soggetti più adeguati alle caratteristiche richieste.

Le imprese che si rivolgono a Unimpiego dovranno compilare un modulo di richiesta di personale descrivendo la mansione, compiti, conoscenze, abilità che la persona dovrà possedere per ricoprire la posizione oggetto di ricerca.

Gli operatori di Unimpiego si attiveranno nella ricerca avvalendosi di strumenti di supporto e canali preferenziali:

  • una banca dati contenente oltre 25.000 profili professionali solo nel Veneto che tramite criteri di ricerca quali il titolo di studio, le lingue parlate, la provincia di interesse, l’età, le competenze e le conoscenze acquisite, permette di soddisfare la ricerca;
  • Inserzioni nel sito di Unimpiego e nei siti specializzati nella ricerca di personale.

Per informazioni

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team