Contents: 

Custom text

- DESTINATARI: n. 8 giovani laureati residenti in Veneto iscritti a Garanzia Giovani - tra i 18 e i 29 anni - disoccupati/inoccupati - che non stiano frequentando un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari); non siano inseriti in altri corsi di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un Albo o Ordine professionale; non siano inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare.

 

- ALTRI REQUISITI RICHIESTI:

Capacità comunicativo-relazionali;

·          Dimestichezza con le tecnologie digitali,

·          Buona preparazione in merito all'utilizzo del pc e dei principali programmi informatici per la gestione dei siti web,

·          Buona conoscenza della lingua inglese,

·          Adeguata motivazione ad intraprendere il percorso.

- SEDE DI SVOLGIMENTO: Niuko Innovation & Knowledge – Piazza Pontelandolfo 27-  Vicenza (VI) - esclusivamente per la fase di tirocinio (480 ore), lo svolgimento sarà presso le aziende che hanno aderito al progetto.

 

Le selezioni chiuderanno il giorno 18 settembre 2021 alle ore 10:00

 

I percorsi sono finanziati e promossi da RISORSE IN CRESCITA e hanno lo scopo di offrire ai giovani NEET in Veneto una proposta di politica attiva qualitativamente valida, nel più breve tempo possibile dall'inizio della disoccupazione o dall'uscita dal sistema di istruzione formale, strutturata in percorsi multimisura che includano un'esperienza formativa direttamente in azienda, attraverso il tirocinio extracurriculare.

Agli incontri di selezione è necessario iscriversi entro le ore 11.00 del giorno precedente compilando il modulo on-line 

 

Per informazioni: 

Chiara Negrini

t.  +39 0444 1757734

e-mail: chiara.negrini@niuko.it

 

 

Adding existing node

Allegati

  • Bando Work Experience ESPERTO IN DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI OPERATIVI AZIENDALI